Quando ho scoperto il mondo delle ooak ero incredula.. mai avrei pensato che esistessero così tante bambole da collezione di così tanti generi... Poi mi sono imbattuta nelle BJD (Ball Jointed Doll) e l'amore verso le ooak doll è cresciuto di giorno in giorno.. e il mio piccolo sogno era quello di poter avere una Bjd.
Purtroppo non sono ancora riuscita a permettermela, ma nel frattempo ho deciso che avrei provato a farne una da me.... e finalmente ci sono riuscita!
Lei è nata in settimane e settimane di lavoro di modellazione, di distruzione e costruzione.. mi sono anche improvvisata sarta e anche in questo caso ho scoperto che è bellissimo cucire i vestiti per le tue bambole...
Insomma, ho scoperto un nuovo mondo magico...
Lei è fatta con tanto tanto amore, ed anche se non è perfetta come le costosissime e bellissime bjd di porcellana, io le voglio tanto bene..
Ma la cosa più bella è vedere mio figlio che se n'è innamorato! ^__^
ah ah... non sarà costosissima come le bjd, ma è ugualmente bellissima... e tu sei bravissima... complimenti anche per questa tua nuova avventura... chissà che non sia la prima di una lunga serie!!!!!
RispondiEliminaGrazie Faustina, sei sempre gentilissima! <3
EliminaSi, mi piacciono molto e sicuramente ne rifarò un'altra a breve!
Ma è bellissima!!! Come ci sei riuscita? Le giunture sono perfette!
RispondiEliminaUn caro saluto
Annalisa
Ma grazie! Che cara che sei!
Elimina