Facebook

lunedì 25 marzo 2013

Progresses...

Eccomi! Vi ho trascurato un pò, mi spiace, ma è un periodo un pò frenetico e la sera sono stanca e produco poco -_-
Inoltre sono impegnata con una commissione importante e complessa e quindi non ho molto tempo da dedicare alle altre ooak... se ci penso, sto modellando 6 ooak contemporaneamente!!! O_o

Vi lascio qualche fotina (orribile) della fata dei fiori di campo, che ho finalmente finito di scolpire... ora è un pochino da lisciare e dipingere.... e ovviamente ci sono tutti i fiori di campo da fare in porcellana fredda!!!!






4 commenti:

  1. Adoro le fatine.. complimenti per le tue creazioni :)

    Se ti va, passa a trovarmi dalle Lunch Girls :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho "scovata" su Kreattiva, non conosco questa tecnica, ma devo dire che sono rimasta letteralmente estasiata, fai delle cose veramente stupende!

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower!
    Carino qui da Te, complimenti!
    Se Ti va, sei la benvenuta nel mio angolino virtuale...
    A presto
    Antonella by Le Passioni di Antonella

    RispondiElimina
  4. ciao..
    nuova fallower..
    ho conosciuto il tuo blog tramite kreattiva..
    bel blog complimenti!!
    passa da me...
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina