Facebook

lunedì 3 dicembre 2012

A Kind of Magic Fairy Man - # 29

La passione ci guida... dice una pubblicità XD e la mia passione mi ha portato a voler realizzare una fata uomo! :D
Il nome ovviamente (se non l'avevate capito :-D) trae ispirazione da una meravigliosa canzone dei Queen... perchè la creatura in questione è magica e giustappunto sta per fare una magia!

Mi auguro che vi piaccia... è stato un lavoro difficile, ma veramente entusiasmante e coinvolgente!
E' stata una sfida appassionante e nonostante non sia perfetto, ne sono orgogliosa ^__^

Presto un progetto simile diventerà una sorpresa... da un'idea nata con Hobby & Art :-)




2 commenti:

  1. bellissimo... non vedo l'ora di vedere la sorpresa in collaborazione con patrizio... io ho acquistato il dvd sulle sirene, ma ancora non ho avuto il tempo di mettere in pratica le tue lezioni!!!! aspetto con entusiasmo il prossimo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Faustina! Sei carinissima!
    Spero il mio dvd ti possa aiutare a modellare :-)
    Credo che cominceremo a lavorare sul progetto sorpresa verso primavera!

    RispondiElimina