Facebook

lunedì 14 febbraio 2011

Miniaturitalia

Domenica ho avuto la fortuna di visitare Miniaturitalia!
Bellissimo!
Ho visto dal vivo le fatine di Patrizia Cozzo!
Me - ra - vi - glio - se!
E tutte le nuove persone che ho conosciuto....
E' stata davvero una bella esperienza... peccato che non sia potuta restare di più....

Venerci sera invece, sempre nell'ambito di Miniaturitalia, ho partecipato al Workshop di Patrizia.... che bello!
E' stato davvero interessante e divertente!
E poi ho conosciuto Ana! Ciao!!!
Spero potremo rivederci presto!

3 commenti:

  1. Ma non è stato bello anche perchè hai conosciuto me? :D Brava Aurora! Continua così che vai alla grande! :)

    RispondiElimina
  2. Ma certo!!! Scherzi???
    Non sai quanto sono stata felice di poterti conoscere di persona e conoscere anche tutte le altre!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. auriiiiiiiiiii!!!!!! io sono stato molto felice di conoscertiiiiiiiiii ;D

    RispondiElimina